Dott.ssa Tiziana Brucato, specialista in ginecologia ed ostetricia

Nasce a Torino il 16-11-1972

Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2000
Si specializza in Ginecologia ed Ostetricia nel 2005
Dal 2001 al 2005 ha svolto attività clinica e scientifica come medico specializzando presso la I Clinica Ostetrico-Ginecologica dell’Università di Torino, durante i quali ha acquisito le conoscenze teoriche e pratiche per la pratica della Professione. In particolare, è stata referente dell’ambulatorio di “Gravidanza a Rischio” della I Clinica Universitaria, dimostrando una particolare competenza nella gestione delle patologie gravidiche.

Dal 2005 ha svolto attività libero-professionale in qualità di Medico Specialista in Ginecologia e Ostetricia presso i Consultori Familiari e l’Ambulatorio di Medicina Specialistica.

Attualmente frequenta assiduamente, in qualità di medico specialista frequentatore, il Centro di Ecografia e Diagnosi Prenatale della Clinica Universitaria di Torino.

Inoltre nel 2005 ha conseguito il Diploma di Omotossicologia e Medicine Integrate presso l’A.I.O.T. di Milano e la Società Internazionale di Omotossicologia (Baden-Baden), in modo da poter offrire un più completo approccio olistico all’individuo integrando la medicina convenzionale con le conoscenze delle cosiddette “medicine alternative”.