Destinatari

La Scuola è destinata a Medici e Odontoiatri e laureandi in Medicina e Odontoiatria, ed eventualmente, a professionisti e laureati in materie affini come farmacia, logopedia, scienze fisioterapiche, biologia, psicologia e ostetricia e a tutte le professioni d’aiuto (counseling, coach, educatori, operatori olistici, naturopati, bodyworkers, artedanzamusicoterapeuti).

I crediti ECM sono previsti per medici e psicologi.

Sono ammessi anche uditori non titolati all’esercizio di professioni d’aiuto, i quali non sosterranno l’esame di diploma e non riceveranno abilitazione professionale.
I percorsi prevedono insegnamenti specifici per ogni orientamento e lezioni magistrali a classi unificate di esponenti di rilievo del panorama attuale in medicina, psicologia, filosofia etc.

Sono previste attività esperienziali oltre che un percorso di esplorazione personale profonda per tutti i partecipanti tramite lavoro emotivo e psicobiologico.
La Scuola prevede borse di studio a fronte della presentazione di un progetto di ricerca e/o clinico a fini di pubblicazione da svolgersi presso le sedi della Scuola di Milano o Torino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>